Ag. Allan: “Non ha mai pensato di lasciare Napoli. Incredibile che non sia in Nazionale”

0
626

allan_17.8.2018A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gustavo Arribas, procuratore di Allan. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Allan merita la Nazionale, ha un grande carattere e si prende tutto il centrocampo. E’ un lavoratore, ha grande personalità e non si accontenta mai perché prova a migliorarsi di anno in anno. Non so perché Tite non convochi Allan nella Nazionale brasiliana. Credo manchi la personalità in questa Nazionale, proprio quella che ha Allan per cui speriamo bene per il futuro.

Diverse società su Allan questa estate? E’ vero, ci sono state delle squadre che hanno chiamato per il mio assistito, ma Allan è molto contento di essere a Napoli e non sta pensando di lasciare l’azzurro. Non ci siamo neppure seduti per approfondire le offerte perché non c’erano margini di trattativa visto che Allan voleva restare a Napoli.

Il Napoli è stato sfortunato contro la Sampdoria, ma la squadra è unita e Allan è tranquillo, così come il resto del team. Non siamo preoccupati per questa battuta d’arresto, si può commettere un passo falso.

Parlo poco perché il protagonista è Allan, il mio compito è solo aiutarlo ed accompagnarlo”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.