Giuffredi: “Hysaj e Rui hanno toppato il match con la Sampdoria ed è giusto criticare la prestazione”

0
768

Hysaj_17.8.2018A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Rui e Sepe. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Anche con Sarri ci sono stati dei problemi a Napoli inizialmente, ma adesso con Ancelotti è tutto amplificato e non mi sembra giusto. Le prime 3 partite del Napoli hanno avuto un coefficiente di difficoltà elevato, più di quello della Juventus e non mi pare, tra l’altro, che Roma, Milan e Inter abbiano fatto meglio: solo la Juve ha fatto bottino pieno. Anche la squadra bianconera sta avendo delle difficoltà, ma grazie ai singoli ha portato sempre a casa la vittoria.

Hysaj e Rui hanno toppato il match con la Sampdoria ed è giusto criticare la prestazione. Posso accettare le critiche, ma mi spiace poi che gente di campo come Rambaudi che vede una sola partita si permette di giudicare. Le critiche dei giornalisti le accetto perché cambiano di partita in partita, in base alle prestazioni dei ragazzi.

Rinnovo di Hysaj? Avevamo iniziato il discorso prima dell’estate poi lo abbiamo interrotto perché il ragazzo poteva essere ceduto al Chelsea. Ci eravamo dati appuntamento a settembre per cui incontreremo il Napoli.

Sepe è felicissimo a Parma perché finalmente è tornato a fare il suo lavoro. Non guarda molto alla sua prestazione, Sepe vuole fare punti, vincere con la sua squadra”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.