Formisano: “Con Hankook è un connubio all’insegna dell’eccellenza e della qualità”

0
1259

“Con Hankook è un connubio all’insegna della eccellenza e della qualità“. Alessandro Formisano ha illustrato in conferenza stampa l’accordo con il nuovo partnership azzurro. Al fianco dell’Head of Operations azzurro c’erano Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Hankook Tire Italia, Marco Rispoli, Direttore vendite Hankook Italia, oltre ad Allan, testimonial azzurro di eccezione.

Quella di Hankook – ha detto Formisano – è stata una scelta in coerenza con la nostra strategia di marketing da sempre improntata alla ricerca della eccellenza e della qualità. Questi punti in comune li abbiamo scoperti nel definire e poi nel chiudere l’accordo”

“Lo slogan di Hankook è “driving emotion” ovvero guida l’emozione. E in tal senso lo sport e il calcio sono dei grandi veicolatori di emozioni”.

“Il fatto che l’accordo sia stato di fatto sancito con l’Head coreano della Hankook è indicativo di quanto il marchio Napoli sia considerato a livello mondiale per il valore del suo brand”.

“Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare efficienza, creatività e qualità in tutte le espressioni del nostro asset. Sotto questo profilo la Hankook garantisce queste caratteristiche comuni che ci legano ad una delle più grandi aziende mondiali”.

Anche Carlo Citarella ha espresso il suo apprezzamento:

Siamo onorati di essere qui per una partnership con una Società di livello internazionale. In Europa il marchio Hankook è legato a Club di alto livello quali Real Madrid, Borussia Dortmund e Monaco”

“Il Napoli è l’unica squadra italiana con la quale ci siamo legati proprio perchè cercavamo una Società tra le prime 4 nel ranking nazionale, che giocasse costantemente in Champions e che soprattutto condividesse i nostri stessi valori”.

“Per la nostra azienda, che è coreana, contano soprattutto i numeri. Ed i numeri esponenziali che ha ottenuto il Napoli in scala mondiale in questi anni la dicono lunga sul valore del Club. Il nostro motto è “driving emotion” e Napoli è una piazza che vive a pieno ogni emozione”.

 

Fonte: sscnapoli.it

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.