Le euro avversarie del Napoli: PSG e Stella Rossa a valanga, il Liverpool batte il Tottenham

0
706

championsleagueLe euro avversarie Champions del Napoli vincono e dominano tutte: PSG 6-0 al St.Etienne, Stella Rossa 6-0 al Radnik e Liverpool 2-1 al Tottenham

Giocano tutte molto bene e soprattutto vincono e convincono le avversarie del Napoli nel Gruppo C di Champions League: il PSG batte 4-0 il Saint-Étienne, la Stella Rossa, prossima avversaria degli azzurri in Champions martedì alle 21 allo stadio Marakana di Belgrado, vince 6-0 contro il Radnik e il Liverpool batte in trasferta il Tottenham per 1-2. 

La Stella Rossa Belgrado travolge il Radnik, penultimo in trasferta, col punteggio tennistico di 6-0. Ovviamente gara a senso unico che non ha mai avuto storia e netta la differenza di valori in campo ma partita che comunque è stata fortemente condizionata dall’espulsione di Vasiljevic al minuto 26 per il Radnick. Milojevic ha mandato in campo i suoi con la seguente formazione ufficiale (4-2-3-1) : Borjan; Boakje, Cafu, Causic, Degenek; Ebecilio, Krsticic; Marin, Rodic, Savic; Stojkovic. Le reti sono state siglate da Boakie (doppietta), Marin, Cafu e Causic e Stojkovic. In classifica Stella Rossa sempre in testa con 21 punti, secondo il Radnicki con 17 punti e una gara giocata in più rispetto alla Stella Rossa capolista. 

Un grande Liverpool batte in trasferta il Tottenham, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Va addirittura in doppio vantaggio la squadra di Klopp con le reti di Wijnaldum al 39° in mischia su azione di calcio d’angolo e il colpo di testa finale e decisivo del centrocampista del Liverpool. Raddoppio di Firmino al 54° a coronamento di una grande azione del solito Salah, ancora una volta ieri tra i migliori in campo. Accorcia le distanze al 93° Lamela, ex Roma con un bel tiro al volo dopo aver stoppato la palla di petto. Klopp ha mandato in campo i suoi con il consueto 4-3-3: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mane. In classifica in testa Chelsea e Liverpool con 15 punti a punteggio pieno, segue il Manchester City con 13 punti. 

PSG a valanga, batte il malcapitato Saint-Étienne per 4-0 con le reti di Draxler al 22°, Cavani al 51° su rigore, Di Maria al 76° e Diaby all’84°. Gara ovviamente anche questa a senso unico nella quale il PSG ha dominato dall’inizio alla fine. Tuchel ha mandato i suoi in campo con la seguente formazione ufficiale che presumibilmente scenderà in campo anche martedì in Champions contro il Liverpool: Areola; Meunier, Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Diarra, Rabiot; Di Maria, Cavani, Draxler. In classifica PSG ovviamente in testa con 15 punti a punteggio pieno dopo 5 gare disputate, seguono il Lilla e il Tolosa con 10 punti. 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.