Un ritratto per il presidente, Sestile onorato per l’omaggio, ringrazia

0
1634

Un ritratto per il presidente, è stato il regalo con il quale un tifoso ha voluto omaggiare Salvatore Sestile, che emozionato ringrazia

Un ritratto per il presidente, completo di un pensiero semplice quanto profondo, è stato il regalo con il quale un tifoso ha voluto omaggiare Salvatore Sestile.

Il pensiero dedicato a Salvatore Sestile scritto sotto il suo ritratto è il seguente: “La vita è fatta di prove, tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne sono certo. Tira fuori la tigre che c’è in te!”.

Il presidente del Giugliano, è rimasto basito ed emozionato quando ha ricevuto il meraviglioso regalo.

Proprio per questo Sestile ha scelto di ringraziare l’autore di questa piccola, grande opera d’arte, Giuliano Di Nardo.

Di seguito le parole di ringraziamento rilasciate a NapoliSoccer.NET da parte del patron del Giugliano.

“Non mi sarei mai aspettato un simile regalo ed ammetto di emozionarmi ogni volta che guardo il ritratto di Giuliano Di Nardo. E’ un regalo che custodirò per tutta la vita come un tesoro inestimabile. Questi sono gesti che mi toccano il cuore e mi fanno sempre di più amare Giugliano ed i giuglianesi, ai quali cercherò di regalare attraverso il calcio tutte le gioie che meritano. 

La frase scritta da Giuliano Di Nardo nel ritratto, rispecchia la mia persona, ma anche tutto il popolo giuglianese, un popolo forte come una tigre capace di affrontare e superare ogni difficoltà. Senza fare torto a nessun tifoso, perchè io li adoro e li porto nel cuore tutti, dal primo fino all’ultimo, mi sento però di dedicare la vittoria di ieri in Coppa Italia proprio a Giuliano Di Nardo ed ancora una volta lo ringrazio”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.