Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.Net della 6a giornata

0
668

FANTACALCIOLa redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla sesta giornata di campionato. Il turno infrasettimanale presenta delle insidie per chi gioca al fantacalcio. Lo spettro del turnover è dietro l’angolo e, complici squalifiche ed infortuni, tanti allenatori rischiano di giocare con gli uomini contati. Le due squadre regine del campionato giocano in casa contro squadre non semplici da affrontare ma Juventus e Napoli hanno le potenzialità per regalare bonus ai fantallenatori contro Bologna e Parma. La Roma deve riprendere il feeling con il gol contro la cenerentola Frosinone.

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET

Ospina: la difesa azzurra dà ampie garanzie ai fantallenatori.

Koulibaly: la sua media voto è sempre ottima, può ritrovare anche la via della rete contro il Parma.

Fazio: è andato molte volte vicino al gol contro il Bologna. Il +3 sembra essere nell’aria.

Cancelo: il Bologna è avversario abbordabile, da titolare o a partita in corso il suo apporto in fase offensiva è determinante.

Suso: l’intesa con Higuain cresce gara dopo gara, non segna tanto ma sforna assist con grande semplicità.

De Paul: è la sua migliore stagione finora. È il faro dell’Udinese e va sempre schierato.

Nainggolan: l’ex Roma è sempre a ridosso dell’area di rigore e spesso prova la conclusione, l’Inter sembra avere fame di punti.

Verdi: la sua qualità comincia ad emergere anche col Napoli, potrebbe partire dalla panchina ma Ancelotti gli concederà spazio a gara in corso, in ogni caso può regalare bonus ai fantallenatori.

Insigne: è in forma straordinaria e la posizione centrale lo rende più efficace in zona gol.

Dzeko: non ha cominciato il campionato nel migliore dei modi ma col Frosinone deve ritrovare la via del +3.

Cristiano Ronaldo: non gioca bene ma i compagni lo cercano con continuità sotto porta. Il Bologna nonostante l’ottimo successo con la Roma avrà vita dura a Torino.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.