Allenamento mattutino per la Juventus. Domani alle 12 la conferenza stampa di Allegri

1
979

juventus_2017-18Il ruolino di marcia della Juventus in questo inizio di stagione è perfetto e raro: sette vittorie nelle prime sette partite, sei di campionato e una di Champions, mancavano dalla stagione 1930/31. Ora si andrà a caccia dell’ottava, in una delle sfide più attese e complesse: sabato pomeriggio all’Allianz Stadium arriva il Napoli, fiera e unica rivale dei bianconeri lo scorso anno e tra le rivali più accreditate anche in questa stagione.

La squadra di Allegri ha iniziato già questa mattina a preparare la gara. I giocatori in campo ieri sera contro il Bologna si sono limitati a una seduta di recupero in palestra e in piscina, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di tecnica, tattica e possesso palla. Un lavoro che proseguirà domani, vigilia del match contro i partenopei, con l’allenamento in programma nel pomeriggio al JTC della Continassa.

Prima della rifinitura, Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa all’Allianz Stadium alle 12. Diretta come sempre su Juventus Tv.

 

Fonte: Juventus.com

 



1 COMMENTO

  1. buon giorno da francesco matarazzo,anni59,dal16settembre 1984,ad oggi,abbiamo,avuto tanti problemi noi tifosi napoli,e dato che oramai manca poco,a sabato 29settembre2018 ore18,allo stadio di torino dove,il napoli ha sfatato contro il torino del nostro caro amico mazzarri vincendo solo 3-1,possiamo andare tranquilli e sereni,davanti i televisori di tutte le case e chi da solo o con le famigle si può serenamente soffrire in santa pace,perchè,il nostro più grande TOP PLAYER CT;CARLO ANCELLOTI 1959 anni59 di reggiolo,avrà un’altra sorpresa per gli amanti dei colori azzurri e maglia,nino d’angelo 1984,cantava NAPOLI NAPOLI NAPOLI,wNAPOLI wowowo…. gigi d’alessio non mollare mai…… e noi UN GIORNO ALL’IMPROWISO!!!!! FORZA NAPOLI GRANDE ANCELLOTTI;dal sud pontino alle province di caserta,siamo con napoli città,e napoli!!!! ciao diego171984

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.