Vagnati: “Nessuna richiesta per Lazzari, la SPAL non ha bisogno di vendere”

0
1240

spal_2017-18.jpgDavide Vagnati, direttore sportivo della Spal, è stato intervistato oggi su Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare di Lazzari, terzino nel giro della Nazionale. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“È bello vedere un calciatore della Spal nella Nazionale italiana, ma è la continuità che sarà importante. Lazzari ora è sulla bocca di tutti ed è un calciatore duttile perché è in grado di occupare anche il ruolo di terzino in una difesa a 4

Lazzari è diverso da Callejon, ed è unico nel suo genere perché la sua corsa nessuno ce l’ha. Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perché lo merita non solo calcisticamente parlando.

Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne può parlare”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.