Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.Net della 10a giornata

0
494

FANTACALCIO

La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla 10a giornata del massimo campionato italiano. Tante squadre di vertice sono state impegnate nelle coppe europee, gli allenatori potrebbero varare un ampio turnover. Tanti scontri d’alta classifica: Napoli-Roma, Lazio-Inter, Milan-Sampdoria. Il Cagliari può regalare molti bonus contro il Chievo, la Spal è pronta a sorprendere ancora. 

La redazione di NapoliSoccer.NET ha pensato per voi la top 11 dei calciatori da schierare al fantacalcio, sulla base degli scontri che avverranno in questa giornata di campionato.
 
La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET
 
Consigli: il Sassuolo sembra aver trovato un discreto equilibrio difensivo. La gara col Bologna sarà equilibrata. 
 
Vicari: sta crescendo gara dopo gara, dirige la difesa con grande disinvoltura. 
 
Cancelo: l’uomo in più della retroguardia bianconera, una manna dal cielo per chi gioca col modificatore di difesa. 
 
Koulibaly: una forza della natura, impressionante. La gara di Champions League ha testimoniato ancora una volta che siamo probabilmente dinanzi al più forte difensore del mondo.
 
Barella: talento emergente del calcio italiano. Grinta da vendere, qualità da trequartista, è un giocatore completo nonostante la giovane età. 
 
Lazzari: quanto corre questo ragazzo? Vola sulla fascia e fa ammattire le difese, non porta tanti bonus ma i voti sono sempre altissimi.
 
Ilicic: è tornato Ilicic. Tripletta da urlo nel precedente turno di campionato, in tanti attendevano la sua esplosione. 
 
Bourabia: questo ragazzo ha talento. Forza fisica e tecnica invidiabile, il Sassuolo si trova in casa un potenziale campione.
 
Higuain: il Milan deve riscattarsi e lui è l’unico che può dare la scintilla e tramutare in gol il lavoro dei compagni.
 
Piatek: vuole ritrovare il feeling con il gol interrotto contro la Juve. Il polacco vede la porta come pochi, diamogli fiducia. 
 
Petagna: scopriamo il nuovo rigorista della Spal, la gara col Frosinone può regalare altre gioie ai fantallenatori che hanno puntato su questo attaccante. 
 
 
 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.