Karnezis: “Essere al Napoli è una gioia e un grande onore per me”

0
306

karnezis_17.8.2018Orestis Karnezis, portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Essere al Napoli è una gioia e un grande onore per me. Ho trovato un gruppo fortissimo che ha giocatori di qualità. Sono contento di farne parte e sono davvero entusiasta ogni giorno di allenarmi con i miei compagni”.

Sotto il profilo tecnico, questa rosa ha tante potenzialità, abbiamo calciatori di talento che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento. La Champions? Certe partite sono davvero straordinarie. Poter affrontare i più grandi Club d’Europa regala emozioni uniche. Abbiamo dimostrato sia con il Liverpool che con il PSG di essere all’altezza e di poterci giocare la qualificazione fino alla fine.

Ora però ci aspetta un match molto difficile a Genova. Loro vorranno conquistare punti dopo le due sconfitte. Marassi è un campo caldo con un pubblico che spinge la propria squadra. Bisognerà subito entrare con la testa in partita e metterci alle spalle la serata di Champions. Sabato bisognerà dare il massimo per proseguire la strada in campionato.

Napoli è bellissima e per certi versi caratteristici assomiglia molto alla Grecia. C’è un popolo molto passionale che vive di calcio e questo ci dà tanta forza e grandi motivazioni“. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.