Damiani: “Non credo che il Chelsea spenda 50 milioni di euro per Hysaj”

1
1342

Interviste-radio.jpg

Oscar Damiani ha concesso un’intervista a RMC SPORT. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “Conosco bene Pavard, è cresciuto molto. Ha vinto il Mondiale con la Francia e sta facendo bene in Germania, ma credo sia irrangiungibile per i costi. Non credo che il Napoli possa spendere 30-40 milioni per lui. Todibo è in scadenza col Tolosa, ha ottime qualità ma non è da considerare ancora un titolare. Ha qualità e fisico per diventare interessante in ottica prospettica. 

Non credo che il Chelsea spenda 50 milioni di euro per Hysaj, a Napoli magari si sfregano le mani. Hysaj è un buon calciatore, ma non credo valga queste cifre. E’ vero che il mercato dei difensori è scarno, forse è anche prematuro parlarne. Queste non sono operazioni da fare a gennaio, forse per fine stagione. Il presidente sa mettere un po’ di incertezza, non si sa mai se scherza o fa sul serio.

Non credo che il Napoli possa fare investimenti a gennaio, il discorso è semplice: perché un club a campionato in corso dovrebbe cedere un calciatore forte? A gennaio si possono trasferire calciatori che devono rilanciarsi, che hanno giocato poco o delle scommesse. Non penso che a gennaio si possa rinforzare una rosa già competitiva come quella del Napoli. Vedo difficile che il Napoli possa prendere Gravillon. Fa piacere già il fatto che se ne parli, il ragazzo è contento di questo accostamento”.



1 COMMENTO

  1. prima bisogna chiedersi se vale questa cifra. Se si riguardano le partite ci si rende conto che almeno il 50% delle reti subite sono da addebitare a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.