Infortuni a Neymar e Mbappè con le rispettive Nazionali: PSG nei guai!

0
800

Serata da dimenticare per il PSG con notizie a dir poco allarmanti per due dei suoi giocatori di spicco, peraltro entrambi del reparto avanzato, provenienti dalle gare amichevoli con le rispettive Nazionali. 

Neymar costretto ad uscire per infortunio muscolare all’inguine dopo soli 8 minuti della gara amichevole Brasile-Camerun: oggi se ne saprà sicuramente di più ma in caso fosse diagnosticato uno stiramento, Neymar salterebbe sicuramente PSG-Liverpool.

Anche Mbappè in forse per la gara col Liverpool di Champions di mercoledì prossimo: ieri il nazionale francese si è infortunato alla spalla dopo 35 minuti dopo uno scontro con il portiere uruguaiano Campana dopo 35 minuti di gioco. Ha tentato di riprendere la gara ma il dolore era forte ed è stato sostituito. 

Ricordiamo che in caso di vittoria del Liverpool al Parco dei Principi o pareggio tra PSG e Liverpool e contemporanea vittoria del Napoli contro la Stella Rossa, gli azzurri sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi di finale di Champions League. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.