Verdi: forza guaglio’! La stagione è lunga ed il Napoli ha bisogno di te

0
517

verdi_17.8.2018Tutt’altro che fortunato l’inizio dell’avventura partenopea per Simone Verdi. L’attaccante ex Bologna, arrivato in estate al Napoli, sta pagando lo scotto degli infortuni subiti, che non gli stanno consentendo di essere protagonista in maglia azzurra.

Purtroppo per Verdi (e per il Napoli) il suo rientro in campo dovrà ancora slittare a causa della distorsione alla caviglia sinistra patita ieri durante l’allenamento, che lo ha messo nuovamente ko.

L’entità dell’infortunio sarà valutata nei prossimi giorni ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Anche se, inizialmente, c’è stato grande spavento da parte del giocatore che ha temuto un infortunio grave con interessamento dei legamenti.

Ovviamente questo nuovo imprevisto rischia di ritardare ulteriormente il suo ritorno in campo che, nelle intenzioni di mister Ancelotti sarebbe dovuto avvenire già nella prossima sfida contro il Chievo Verona.

La ‘malaciorta‘ sembra averlo preso di mira, ma è importante che il calciatore sappia superare questo momento critico senza abbattersi troppo, la stagione è lunga ed il Napoli ha bisogno di lui.

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Pista smontabile così un domani se la portano dove vogliono”
Prossimo articoloVerratti: “Il nostro è un raggruppamento difficilissimo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.