Formisano: “I tifosi potranno ricevere gli auguri di buon onomastico dai calciatori del Napoli”

1
1523

formisano1_11-9-2014Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per illustrare una nuova iniziativa della società azzurra

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per illustrare una nuova iniziativa della società azzurra. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Abbiamo immaginato di accontentare tutti i tifosi dando l’opportunità di ricevere o anche regalare gli auguri di buon onomastico degli azzurri, in maniera completamente gratuita. E’ sufficiente andare nella homepage del nostro sito ufficiale, registrarsi, chiedere la clip che arriverà quasi in tempo reale via mail o anche attraverso WhatsApp. In una città in cui l’onomastico è praticamente più sentito del compleanno c’è sembrato il modo più valido per farci sentire vicini. Quest’attività è stata organizzata in collaborazione con Pasta Garofalo che è uno dei nostri sponsor. Siamo gli unici del mondo a farlo gratuitamente (il Real Madrid si fa pagare per il medesimo servizio – ndr -), è un gesto d’attenzione e di riguardo per i nostri tifosi. 

Ieri De Laurentiis e il Governatore della Regione De Luca hanno constatato insieme la montatura dei nuovi fari installati sulla copertura. Bisogna ringraziare il Commissario Straordinario per le Universiadi. In tempi concordati, ma molto stretti, hanno sostituito l’intera illuminazione. Questo consente una maggiore performance e un risparmio. Ieri abbiamo constatato il perfetto funzionamento dell’impianto e sarà ora possibile anche effettuare giochi di illuminazione come avviene per esempio all’Allianz Stadium.

Tabelloni? Sempre in ottica Universiadi, il Commissario ha avuto degli incontri (con la Samsung – ndr -) e ci saranno ancora dei sopralluoghi per valutare. De Laurentiis è costantemente al tavolo tecnico per le Universiadi, c’è un confronto continuo. In questo momento stanno emergendo dei tempi diversi rispetto a quelli previsti. Ma mi preme sottolineare la convergenza di intenti, De Laurentiis con la sua competenza fornisce il massimo dell’apporto”.

 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.