Ancora voci su Diawara, l’agente frena: “Il Napoli lo considera top, lasciamo solo per squadra superiore”

0
1875

Diawara-2018.jpgAnche oggi sono state rilanciate voci di interessamento di alcuni club per Amadou Diawara: il giornale spagnolo Super Deporte ha pubblicato la notizia secondo cui il Valencia si starebbe muovendo per assicurarsi il centrocampista azzurro. Dopo i rumors di un possibile trasferimento al Milan, che a noi sembra improbabile, anche la soluzione estera appare di complicata risoluzione. È molto più probabile che il calciatore, invece, resti al Napoli.

A confermarlo è anche il suo agente Daniele Piraino che, in un’intervista pubblicata oggi dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, ha sottolineato come il Napoli consideri Diawara al pari dei suoi top player e non lo lascerà partire per una cifra inferiore ai 50 milioni di Euro. Queste le parole del procuratore: “Il Napoli lo considera un top player. Lo stesso vale per il ragazzo che ritiene di essere in una società di grande livello. La dimostrazione? Il Napoli non accetterà proposte inferiori ai 50 milioni di euro, cifra da grandi giocatori. Inoltre, se Diawara dovesse lasciare il club azzurro, lo farebbe solo per società di pari valore o superiore, con gli stessi obiettivi, e non per fare passi indietro”.

Difficile quindi credere che Diawara possa trasferirsi al Milan o al Valencia che, in questo momento, vivono situazioni concorrenziali nei propri campionati e nelle competizioni UEFA decisamente inferiori a quella del Napoli. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.