Rieti-Juve Stabia 1-3: le dichiarazioni dei protagonisti in sala stampa

0
900

Rieti-Juve Stabia 1-3, le dichiarazioni di Caserta, Polito, Filippi e dei calciatori Mezavilla e Carlini al termine della gara in conferenza

Al termine di Rieti-Juve Stabia, terminata con la vittoria delle vespe in rimonta per 1-3, sono intervenuti in conferenza stampa i calciatori Mezavilla e Carlini, oltre al direttore sportivo Ciro Polito, al direttore generale Clemente Filippi e al tecnico Fabio Caserta. Ecco quanto raccolto e sintetizzato da Napolisoccer.NET (dichiarazioni riportate sulla pagina Facebook della S.S. Juve Stabia). 

Mezavilla: “Partita che si è messa subito in salita, siamo stati bravi a saper soffrire e poi a vincere la partita. L’esultanza sul gol avevo promesso di farla e per fortuna sono riuscito a segnare”. 

Carlini: “Questo è lo spirito giusto per affrontare questo campionato difficile. Sul gol ho sperato che la palla arrivasse sul secondo palo e mi sono posizionato in quel punto, è andata bene. Segnare sotto la curva è sempre una grande emozione“. 

Direttore Sportivo, Ciro Polito: “Vengo in sala stampa per smentire categoricamente tutte le voci di mercato che circolano intorno alla Juve Stabia. Ad oggi abbiamo una rosa di 28 uomini e meritano tutti il massimo rispetto per quello che stanno dando per questa maglia”. 

Direttore Generale, Clemente Filippi: “Bisogna saper soffrire come le grandi squadre sanno fare, pensiamo partita per partita, alla fine tireremo le somme”. 

Fabio Caserta, tecnico Juve Stabia: “Primo tempo sofferto, Rieti squadra difficile, nel secondo tempo abbiamo saputo dare una svolta alla gara grazie anche ai subentrati, contento per la vittoria, adesso bisogna continuare a lavorare e non perdere la concentrazione“. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.