Chiriches: possibile rientro a gennaio per il difensore romeno

1
1621

Chiriches1_3.5.2017Sembra procedere nel migliore dei modi il recupero dall’infortunio di Vlad Chiriches, infortunatosi durante il match tra la sua Romania e il Montenegro.

Il difensore azzurro, operato il 10 settembre per la rottura del crociato, secondo un’anticipazione del Corriere dello Sport, potrebbe tornare a disposizione di mister Ancelotti già dal mese di gennaio.

Intanto Chiriches sta proseguendo nel lavoro di recupero dall’infortunio sostenendo degli allenamenti personalizzati presso il centro sportivo di Castel Volturno, sempre sotto l’occhio vigile dello staff tecnico azzurro e senza forzare. Perchè in queste situazioni è sempre meglio mantenere un atteggiamento prudente piuttosto che – affrettando i tempi di recupero – rischiare ricadute o altri problemi.



1 COMMENTO

  1. salve atutti tifosi napoletani…. buon 2019 napoli e sorprese ancelotti è un buon psicologo…… teneteammente…. ri cominciamo,coppa italia napoli sassuolo ancelotti di reggiolo 1959(59)è molto preparato il sassuolo de zerbi,è bravo bella partita vedremo,francesco17 da caserta dice che la finale è ………. napoli juve

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.