Petras: “Hamsik ieri ha fatto una grande partita”

0
219

Hamsik 2018-2Il procuratore Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, intervenendo durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio” di Radio CRC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Sicuramente Hamsik ieri ha fatto una grande partita, ho parlato anche col mister che è molto contento e mi ha detto che sta facendo una stagione fantastica. Non è stato ieri, lui si è preso il Napoli un paio d’anni fa. Di ieri bisogna giudicare l’ottima prestazione di tutta la squadra e uno illuminato come lui, che ha fatto il 94% di passaggi completati. Parliamo di una prestazione eccezionale. Quando gioca credo che corra il 99% delle volte più di tutti in campo. Alla sua età sono numeri importanti e bisogna solo complimentarsi per la sua professionalità. 

Ho parlato con Ancelotti? Sì ci siamo visti questa mattina a Castel Volturno. Abbiamo parlato in generale e anche di Marerk, che sta facendo una stagione fantastica. È normale ognuno fa il suo lavoro, ma non ha fatto bene solo ieri. 

Contratto a vita per Marek? Non ne abbiamo parlato per niente. Io sono a Napoli per vedere la partita e sono qui con l’allenatore dell’under 21 slovacca per una visita. Non so dirti niente sul contratto. La vita continua e non cambia niente.

Borussia Dortmund? Sicuramente per Ancelotti è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. È un esempio per i giocatori e per la società.

Hamsik vuole lo scudetto? Sicuramente vuole vincere qualcosa d’importante e ci sta provando”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.