De Roon: “Vinciamo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”

0
508

De Roon: “Vinciamo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.

La prossima giornata di campionato vedrà il Napoli impegnato a Bergamo contro l’Atalanta. La squadra bergamasca è reduce dall’inaspettata sconfitta patita ad Empoli dopo aver strapazzato l’Inter nella 12^ di campionato. Tra i protagonisti dei Atalanta-Napoli ci sarà il centrocampista Marten De Roon che, nel corso di un’intervista al quotidiano sportivo “TuttoSport”, ha suonato la carica.

Dispiace non aver agganciato il quinto posto, ma non ne dobbiamo fare un dramma. Abbiamo giocato male con l’Empoli, ma è successo anche con SPAL e Cagliari”, commentando il tonfo di Empoli della sua squadra.

Per De Roon e l’Atalanta la sfida con il Napoli è considerata l’occasione giusta per riprendere a macinare gioco e punti: “Li ho visti mercoledì sera in Champions – spiega il calciatore atalantino – e mi hanno fatto un’ottima impressione. Noi daremo il massimo, possiamo farcela. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, ma se stiamo bene chiunque può cadere a Bergamo. Col Napoli speriamo finisca come contro l’Inter. In casa vogliamo dare il massimo. Vinciamo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.