Champions, Liverpool-Napoli: a ruba i duemila biglietti per i tifosi azzurri

0
1526

maglia-liverpoolLiverpool-Napoli sarà una sfida determinante e segnerà le sorti, dell’una o dell’altra contendente, per la prosecuzione dell’avventura in Champions League.

L’11 dicembre all’Anfield Road il Napoli si giocherà la qualificazione e ieri è iniziata la vendita dei biglietti del settore ospite. Iniziata… e terminata nel giro di poco più che due ore, perchè i duemila tagliandi messi a disposizione dei supporters partenopei sono andati letteralmente a ruba. E, neanche l’alto costo del biglietto, 54 euro a tagliando, ha scoraggiato i tifosi partenopei.

Pertanto a Liverpool ci saranno sicuramente duemila tifosi azzurri che si faranno sentire, ma non è escluso che tanti Napoletani – anche residenti in Inghilterra – acquisteranno i tagliandi degli altri settori per partecipare all’evento.

Ricordiamo che la gara Liverpool-Napoli, valida per la sesta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018/2019, si giocherà martedì 11 dicembre 2018 alle ore 21.00 all’Anfield Stadium di Liverpool. La partita sarà visibile su Sky Sport: canali Diretta Gol e Sky Sport 251.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.