Presentato stamane il nuovo main sponsor della Juve Stabia: la SIROIL

0
1846

SIROIL del Gruppo S.I.RA.L. SpA è il nuovo main sponsor della S.S. Juve Stabia. Stamane al “Menti” presentato il nuovo sponsor delle vespe

Stamattina nell’area hospitality dello stadio “Romeo Menti” è stato presentato il nuovo main sponsor della Juve Stabia. Si tratta della SIROIL che fa parte del gruppo S.I.RA.L. Spa (Società Italiana Raffineria Lubrificanti), azienda avviata nel 2006 che nasce dall’esperienza ventennale di un gruppo petrolchimico. E’ un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di lubrificanti che distribuisce con il marchio SIROIL, una gamma di più di 100 prodotti chimici e lubrificanti che variano in base ai più esigenti bisogni del mercato nazionale e internazionale. 

Tra i presenti stamattina alla conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor della Juve Stabia c’erano il dott. Andrea Langella in rappresentanza della SIROIL, il vice presidente della Juve Stabia, Giovanni Palma, e il Club Manager, Gianni Improta. Di seguito le principali dichiarazioni del vice presidente Palma e di Andrea Langella della SIROIL, raccolte dal collega di Vivicentro.it, Raffaele Izzo, e sintetizzate da Napolisoccer.NET. Il primo a prendere la parola è stato il vice presidente Palma della Juve Stabia:Preliminarmente ringrazio il Patron Manniello, che per anni è stato anche main sponsor sulla maglia con il logo della sua azienda. Il Presidente ha fatto un passo indietro, solo su questo aspetto, per consentire a Siroil di abbellire le maglie della Juve Stabia. Ringrazio altresì il Dr. Andrea Langella, in rappresentanza di Siroil azienda che con i suoi prodotti aumenta le prestazioni dei motori, e che spero possa rafforzare ancora di più anche quelle della Juve Stabia. Oggi abbiamo inserito nel nostro organico un fuoriclasse, ma invito chiunque fosse interessato ad affiancarsi al nostro progetto a frasi avanti per rendere la Juve Stabia ancora più forte in ogni ambito”.

Poi è stata la volta di Andrea Langella in rappresentanza della SIROIL: “La nostra azienda nasce nel 2006, ed aggi produciamo oltre 150 tipologie di prodotti, tutti dedicati alla cura dei motori e dei veicoli. Oltre il 70% della nostra produzione è destinato all’esportazione all’estero, mentre in Italia i nostri prodotti vengono commercializzati principalmente nei distributori e pompe di benzina. Siamo presenti già in altri sport, ovviamente in quelli motoristici, nel tennis ed oggi scegliamo ufficialmente di entrare nel calcio insieme alla Juve Stabia. La nostra azienda e le Vespe hanno la stessa ambizione di competere e di fare bene, vedendo in questa collaborazione un punto di partenza, non certo di arrivo. L’obiettivo è fare bene insieme alla Juve Stabia, facendo conoscere i nostri prodotti sempre più sul territorio nazionale ed oltre la Campania. Il contratto con la Juve Stabia ha ad oggetto solo questa stagione ma la durata è indicativa. Ufficialmente l’accordo è di un anno ma penso ci siano tutti i presupposti e la voglia per renderlo più duraturo”.

 

Fonte: Vivicentro.it (Raffaele Izzo)

Fonte foto: S.S. Juve Stabia (pagina Facebook)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.