Borriello: “Per l’anno prossimo il San Paolo sarà adeguato. Vorrei migliorare i rapporti col Napoli”

0
458

san-paolo_vuoto_x600_17.9.2016.jpgCiro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è stato intervistato oggi in diretta  a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, per parlare dei lavori di ristrutturazione del San Paolo. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET. 

“Per Napoli-Spal lo stadio sarà quasi pieno. Siamo in clima natalizio, i prezzi sono accessibili e la Spal poi è anche una bella squadra. Quest’anno non abbiamo comprato top player, ma abbiamo l’allenatore migliore al mondo.

Novità sul San Paolo? I sediolini sono in procedura di gara che dura un mese, poi ci sarà l’approvazione della commissione. Per gennaio ce la possiamo fare, queste sono le cose che maggiormente interessano a sponsor e tifosi. La pista d’atletica si completerà dopo il campionato e sarà azzurra, così come i sediolini. Avremo uno stadio targato Napoli. L’anno prossimo avremo un San Paolo adeguato. Non sarà il Bernabeu, ma farà la sua figura. Io vorrei migliorare anche il rapporto con la società sportiva. Se vogliono lo stadio, noi glielo diamo, ma serve un progetto serio”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.