Lombardo: “Il gruppo azzurro lavora per far felici i tifosi. Ancelotti dice di non aver mai visto un posto come Napoli”

0
377

Nicola-Lombardo_3-2-2016-1.jpgNicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha preso la parola dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per inviare gli auguri ai tifosi partenopei da parte della società. Queste le sue parole raccolte e sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET. 

“Vogliamo fare gli auguri a tutti i tifosi del Napoli, da parte del club, come ha fatto Ancelotti e come farà il presidente ogni anno. Noi siamo in simbiosi con il nostro territorio, il Napoli è la squadra dei napoletani e cercheremo tramite il campo di dare delle soddisfazioni anche in questi giorni. Atmosfera familiare alla cena di Natale? È un gruppo molto bello, tutti sono coinvolti con entusiasmo. All’interno del club non ci sono persone che lavorano tirando avanti solo per lo stipendio, ma si lavora per fare qualcosa di bello per far felici i tifosi.

Con Ancelotti dimensione internazionale? Potrebbe però sembrare un voler sminuire i tecnici precedenti, ma la squadra è cresciuta molto a livello internazionale, ma Ancelotti è agevolato dall’aver trovato un club che ha già una mentalità top, del resto negli ultimi anni siamo stati l’unica vera antagonista alla Juve ed in Europa con un pizzico di fortuna saremmo andati avanti. Alla fine PSG e Liverpool non ci hanno battuti: due pareggi con i francesi, 2-2 e 1-1 che ci qualificherebbe e saremmo ai supplementari col Liverpool. Ancelotti innamorato di Napoli? Lui è cittadino del mondo, non ha un posto, vorrebbe vivere qui anche dopo. Mi dice che un posto come questo non l’ha mai visto…”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.