Perillo: “Mi auguro che Callejon si sblocchi”

1
1255

callejon_17.8.2018.jpgAntonello Perillo, caporedattore del TGR Campania, è stato intervistato oggi in diretta  a ‘ Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori. 

“Meret potrebbe giocare. Mi auguro che possa essere una partita come contro il Frosinone, in cui possa essere impegnato meno. Malcuit a destra e Hysai a sinistra. Credo che non rinuncerà ad Albiol e Koulibaly. A centrocampo mi auguro che Callejon si sblocchi, poi bisogna vedere chi gioca tra Fabian e Hamsik. Poi penso alla coppia Mertens e Milik. Milik? Io ho difeso Milik dopo la partita con il Liverpool. Tutto il mondo ha esaltata Alisson  e allora questo non vuol dire che Milik è scarso, ma che Alisson è davvero forte. Per me Milik deve giocare ed è anche giusto che tra Mertens e Insigne ci sia una sorta di staffetta, visto che il prossimo impegno mi sembra davvero impegnativo. Scambio Morata e Hiugain? Sicuramente Higuain ha un feeling con Sarri pazzesco”.



1 COMMENTO

  1. Certo che i tre ( Insigne, Mertens e Callejon) a volte fanno faville altre volte sono delle ballerine di Can-Can. La partita di ieri doveva finire in anticipo. Ma ieri, i tre, hanno voluto esibirsi nel Can-Can. Se non c’era San Meret rimanevamo tutti con le mosche in mano. Quei tre si specchiano troppo. Auguri a tutti,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.