Anche Hamed Traoré nella lista di Giuntoli. L’Empoli chiede tanto e lo libera a Giugno

0
552

empoli_2018.jpgTra le voci di calciomercato che riguardano il Napoli c’è anche l’interesse del club azzurro per Hamed Traoré, centrocampista diciannovenne dell’Empoli che si sta mettendo in mostra in questa stagione di Serie A, e seguito da diverso tempo da Cristiano Giuntoli secondo alcune fonti. 

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli e l’Empoli utilizzeranno il mese di Gennaio per trovare un accordo che al momento non sembra vicinissimo: ci sarebbero circa 5 milioni di Euro tra la valutazione del club toscano (15 mln) e l’offerta del club partenopeo. Il profilo del giocatore e i soldi da investire ricordano entrambi l’operazione che il Napoli potrebbe portare avanti per Almendra del Boca Juniors, e forse l’una potrebbe escludere l’altra.

Nella giornata di ieri Francesco Ghelfi, ad dell’Empoli, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli proprio in merito all’interesse della società partenopea per il calciatore. Queste le sue parole che confermano la cedibilità del calciatore nell’estate prossima e le richieste del club empolese: “Non vogliamo muoverlo in questa sessione di mercato. Ci vogliono tanti soldi, e interessa in Italia e all’estero. Le big italiane hanno tutti gli occhi su di lui”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.