Su Pavard non solo Napoli e Bayern: forte l’interesse del Barcellona che prova a chiudere

1
1748

calcoemercato_newsIl Napoli ci pensa da tempo per la fascia destra difensiva, anche perchè si tratta di un calciatore, nazionale francese, che nel suo club di proprietà, lo Stoccarda, gioca molto spesso anche da centrale difensivo. Un giocatore quindi estremamente duttile e campione del mondo con la nazionale francese all’ultima edizione dei mondiali di Russia 2018 che farebbe al caso del reparto difensivo di Carlo Ancelotti. 

Tuttavia nelle ultime ore sembrerebbe che il terzino campione del mondo si stia allontanando notevolmente dal Napoli. Infatti su Benjamin Pavard, difensore classe 1996 di proprietà dello Stoccarda, c’è da registrare il forte pressing del Barcellona che prova a chiudere e ad anticipare tutte le pretendenti. La società blaugrana avrebbe infatti già incontrato gli agenti e l’avvocato del ragazzo per provare a cercare l’accordo per giugno. Su Pavard, oltre al Napoli, c’è anche l’interesse del Bayern Monaco, con il Barcellona che con ottime probabilità di successo prova ad anticipare tutti.



1 COMMENTO

  1. Il Napoli, ancora adesso, non può competere con le grandi di Europa. Al massimo può comprare giocatori di prospettiva, come il caso di Fabian Ruiz questa estate.
    Pertanto Pavard non è mai stato un obiettivo del Napoli e questo articolo è aria fritta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.