Pedullà: “Kouame? Al Napoli interessa ma non ci siamo sul prezzo. Napoli per ora fermo sul mercato”

0
606

Pedulla.jpgA Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Al momento, il Napoli è fermo sul mercato. Se qualche calciatore dovesse incatenarsi, allora si potrebbero rivedere le cose e mi riferisco soprattutto a Rog. Diawara? Non sono arrivate offerte che il Napoli ha in mente per cederlo, ma è escluso che vadano via Diawara e Rog insieme a gennaio.

Kouame? Al Napoli interessa, ma ancora non ci siamo sul prezzo. Lozano piace, ma piace a mezza Europa, Chelsea compreso. Barella? Tentativo in corso, ma il vantaggio accumulato dall’Inter può venire meno solo se lo deciderà il club nerazzurro.

Ramsey? Non a gennaio, ma a giugno andrà alla Juve e non è un caso che la Juve faccia operazioni del genere a parametro zero, non è la prima e non sarà l’ultima

Il Napoli ha resistito su Koulibaly, ma non so se davanti ad un’offerta di 120 milioni di euro più bonus possa resistere. Anche per Allan finora ha resistito, vedremo a giugno se accadrà qualcosa anche perchè il Psg si spingerò fino a 70-80 milioni per il centrocampista azzurro.

Herrera? L’operazione può farla l’Inter a parametro zero e ci sta pensando”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.