Calciomercato Napoli: Lozano, per Raiola non si muove da PSV

0
1353
Raiola

Calciomercato: Dopo l’accostamento al Napoli di Lozano, arriva la precisazione del suo procuratore Mino Raiola

E’ tempo di calciomercato e, complice la sosta del campionato, le maggiori notizie riguardano questo argomento.

Al Napoli, secondo buona parte degli esperti di mercato, piace l’attaccante messicano Hirving Lozano, attualmente al PSV Eindhoven. La trattativa era data per avviata e, secondo i ben informati, si sarebbe potuta chiudere già in questa finestra di mercato.

Ma, in tendenza con i soliti annunci e successive smentite che puntualmente in ogni finestra di calciomercato vedono protagonista il Napoli, arrivano dall’Olanda le parole di Mino Raiola, agente del calciatore messicano, che in alcune dichiarazioni riportate dai media olandesi ha escluso l’eventuale trasferimento in maglia azzurra: “Lozano resterà al PSV fino al termine della stagione, il club adesso non vuole cederlo. Non sono previsti movimenti a gennaio”.

Hirving Rodrigo Lozano BahenaEl Chucky” è nato il 30 luglio 1995 a Città del Messico, attualmente è tesserato con gli olandesi del PSV Eindhoven ed è un membro della Nazionale messicana. Il 23enne attaccante, alto 1,75 m, gioca nel ruolo di ala destra e le sue caratteristiche principali, oltre ad essere ambidestro, sono la rapidità di esecuzione, la velocità di progressione palla al piede e abilità negli inserimenti.

Il suo valore attuale si aggira attorno ai 35/40 milioni di euro, al PSV dal 2017 ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.