Corriere dello Sport – Napoli, preso Kouame

0
1059

Kouame sarebbe il primo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio: arriverebbe a giugno secondo il Corriere dello Sport

Christian Kouame sarebbe il primo acquisto del Napoli nella sessione invernale di gennaio del calciomercato. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’attaccante ventunenne del Genoa nato a Bingerville in Costa d’Avorio il 06/12/1997, ex Prato e Cittadella dove in due stagioni in Serie B ha segnato 13 reti e tre gol al Genoa nel girone d’andata dell’attuale campionato, è destinato a diventare seriamente il primo acquisto del mercato invernale del Napoli.

De Laurentiis e Preziosi avrebbero parlato e trovato un’intesa di massima prima di volare all’estero. Il Genoa vorrebbe arrivare a 25 milioni di euro senza contropartite tecniche, mentre il Napoli vorrebbe limare la cifra giocando tra la base fissa e i bonus. Presupposto di tutta l’operazione è che Kouame resti comunque a Genova fino alla fine della stagione.
Posto che De Laurentiis è in questi giorni a Los Angeles e Preziosi in Cina, toccherà ai direttori sportivi Giuntoli e Perinetti definire l’affare e limare gli ultimi dettagli.

Tra domani e mercoledì sarebbe previsto un incontro tra le parti solo da confermare per definire gli ultimi dettagli dell’operazione e soprattutto anche l’ingaggio per il calciatore ivoriano che andrà a rinforzare l’attacco del Napoli.
Kouame al momento percepisce al Genoa 350mila euro a stagione e ha un contratto fino al 2023. Pronto con il Napoli un contratto quinquennale molto più ricco.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.