NapoliSoccer a “Tifo Azzurro”: il bilancio dell’andata e il mercato del Napoli

0
820

Venerdì sera il vicedirettore di NapoliSoccer, Antonello Greco, e il responsabile di redazione Alberto Francesco Sanci sono stati ospiti nella trasmissione “Tifo Azzurro” in onda tutti i venerdì su Tele A. Accompagnando il parterre formato da Sandro Abbondanza, Gianni Improta, Giovanni Francini e Rosario Rivellino, i nostri giornalisti e gli ospiti in studio hanno discusso del bilancio del girone d’andata degli azzurri, delle mosse di calciomercato del Napoli e della discussa scelta di disputare la Supercoppa Italiana a Gedda, in Araubia Saudita, dove i diritti delle donne sono estremamente limitati, al punto che le signore che vorranno assistere alla partita potranno farlo solo accompagnate, e nel settore dedicato alle famiglie.

Con particolare riferimento al calciomercato, i nostri redattori hanno anticipato in diretta l’accelerazione del Napoli per Kouamè, trattativa che oggi il Corriere dello Sport dà per definita.

Condotta come sempre da Romina Parisi, la trasmissione ha poi dedicato uno spazio – quello della danza – agli episodi di razzismo subiti da Kalidou Koulibaly allo Stadio Meazza. L’appuntamento, con la trasmissione e con i nostri redattori, è per venerdì prossimo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.