Corsi: “Solo apprezzamenti dal Napoli per Traoré. Empoli destinazione ideale per Rog”

0
433
rog1_10.12.2018.jpg

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è stato intervistato oggi sulle emittenti radiofoniche partenopee Radio Crc e Radio Marte. Di seguito una sintesi delle sue parole elaborata dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“L’Empoli sta giocando molto bene, ma stiamo subendo troppi gol nonostante il calcio che facciamo: non di possesso palla ma di verticalizzazione. Con la precedente guida tecnica segnavamo poco ed incassavamo pochi gol, adesso invece facciamo più gol, ma incassiamo anche più reti.

Ho visto De Laurentiis in grande forma all’assemblea della Lega, ma non abbiamo parlato di mercato. Leggo di un interesse del Napoli per Traorè, ma finora ci sono stati solo apprezzamenti anche perché contro il Napoli disputò una grande partita. A fine gara Giuntoli e Ancelotti si complimentarono con noi soprattutto per Bennacer e Traorè. Non abbiamo bisogno di vendere, ma di salvarci, e quindi a gennaio non li venderemo. Traorè cresce di partita in partita e anche in campo inizia a far vedere ciò che fa in allenamento: non ha più paura di provare la giocata. Bennacer è un trequartista e come spesso accade ai trequartisti li mettono qualche metro indietro per dare qualità al gioco. È tornato alla grande dalle vacanze. Ieri ha fatto benissimo nei testi atletici

Rog? Ci piace e con un po’ di presunzione dico che Empoli sarebbe la destinazione ideale per lui. Qui c’è meno pressione e potrebbe esprimersi al meglio, di certo avrebbe più continuità.

Almendra in prestito in caso di un suo arrivo a Napoli? Magari! voi le cose le sapete meglio di me. Io non so nemmeno chi sia. Non so nemmeno che ruolo abbia. In questo momento abbiamo delle nostre idee per rafforzare la squadra”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.