Formisano: “C’è voglia di tornare allo stadio. Il tifoso è alla pari di un cliente”

0
481

Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, è stato intervistato oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito una sintesi delle sue parole elaborata dalla redazione di NapoliSoccer.NET. Il dirigente azzurro ha fatto il punto sulle operazioni commerciali della società, dal calendario alla vendita dei biglietti per le prime due sfide interne del nuovo anno, sottolineando come, nell’ottica della SSC Napoli, il tifoso deve essere considerato alla pari di un cliente. Una considerazione che, se dal punto di vista del marketing, rappresenta la massima attenzione, dal punto di vista della partecipazione dei sostenitori alla vita del club, denota ancora un tono di marginalità degli stessi.

“Procede bene la vendita dei calendari, abbiamo ristampato una migliaia di copie. Va molto bene anche sotto il punto di vista della critica, nelle scorse settimane ho riscontrato interesse da parte di tanti.

Biglietti? Abbiamo ragionato sul fatto che la pausa di capodanno ha lasciato a secco i tifosi, le domeniche di 13 e 20 sarebbero un’opportunità per tornare allo stadio, anche per le famiglie. Abbiamo dato la possibilità di compare due biglietti, con la Lazio a prezzi molto popolari, ed ad un prezzo simbolico la sfida contro il Sassuolo. La nostra mission è quella di considerare il tifoso al pari di un cliente, abbiamo sempre dedicato la stessa attenzione.

La collaborazione sorta con il commissario delle Universiadi ed il Comune per il San Paolo ci vede costantemente ad un tavolo tecnico, ci si confronta anche sui problemi più significativi , e sono convinto che al termine di questi lavori lo stadio avrà un altro aspetto.

Shop Online? I paesi che hanno una maggior fame di prodotti da comprare online sono Stati Uniti, Germania, Svizzera o Regno Unito”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.