Colloquio Giuntoli-Giuffredi per Hysaj. Col rinnovo bloccato, si parla già di addio?

0
632
Hysaj-2018-2.jpg

Sky Sport ha informato poco fa che nelle scorse ore il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, è giunto a Castel Volturno per un colloquio con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro. L’oggetto della discussione dovrebbe essere quasi certamente il futuro di Elseid Hysaj (anche se l’agente ha nella sua agenda molti altri tesserati azzurri, ndr).

Già stamattina la Gazzetta dello Sport ricordava come il rinnovo del terzino albanese sia stato “congelato” in attesa delle valutazioni del nuovo staff tecnico diretto da Ancelotti. C’è poi da considerare la volontà dell’entourage del giocatore di eliminare la clausola rescissoria presente attualmente, di circa 50 milioni di Euro.

Se aggiungiamo a tali elementi la sensazione, data dalle dichiarazioni di Giuffredi delle scorse settimane, che il giocatore non sia poi così contento delle rotazioni a cui è sottoposto nel ruolo, allora
diventa sempre più consistente la probabilità di un futuro separato, corroborata dal fatto che il Napoli sembra essere attento ad altri profili nel ruolo, come quello di Lazzari.

La questione, comunque, ha pochissime probabilità di risolversi a gennaio: ogni discorso sembra rimandato a Giugno, quando sarà più facile per tutti comprendere la propria situazione e le alternative. Non è inusuale, però, che le acque si smuovano già adesso.

Per quanto riguarda il futuro del giocatore, quindi, se ne saprà di più prossimamente: anche perché Giuffredi, che rilascia interviste con una frequenza significativa, sarà probabilmente presto nuovamente ospite di qualcuna delle radio partenopee. E ci dirà di più (?).



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.