Kouame, riflessione in corso e possibile intromissione della Juventus

0
1062

calcoemercato_news

Kouame, frenata in corso nell’affare col Genoa di Preziosi. Possibile intromissione della Juventus sull’attaccante genoano

Piccola frenata o, per meglio dire, riflessione in corso da parte del Napoli sull’affare che dovrebbe portare l’attaccante Kouame del Genoa alla corte di Carlo Ancelotti per 25 milioni di euro (contratto quinquennale a 1,1 milioni di euro di ingaggio annui). Oggi pomeriggio, Massimo Ugolini, telecronista di Sky Sport, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal ha così commentato il rallentamento del Napoli nella trattativa Kouame: “C’è una riflessione in corso, la trattativa è avviata ma il Napoli sta facendo varie valutazioni: non è più così scontato il suo acquisto, non parlerei di frenata ma di riflessione sì, in virtù delle richieste del Genoa. Il club azzurro cerca calciatori in grado di dimostrarsi subito all’altezza delle sue ambizioni”.

Il commento di Massimo Ugolini fa il paio con la notizia diffusasi nel pomeriggio di un possibile inserimento della Juventus tra Kouame e il Napoli. Infatti sembrerebbe che ci sia stato un contatto e un sondaggio del club bianconero con l’entourage del giocatore ivoriano nelle sedi milanesi del calciomercato, con i bianconeri che provano ad anticipare il Napoli per la punta del Genoa. Al momento la società azzurra resta comunque in vantaggio ma bisognerà concludere in fretta l’affare nelle prossime ore se si vuole evitare che sia la Juventus a soffiare al fotofinish l’attaccante al Napoli.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.