Fahd Aktaou rescinde il contratto con la Juve Stabia: in arrivo un terzino sinistro

0
1069

logo_juve-stabia

La notizia era nell’aria da diversi giorni. Fahd Aktaou rescinde il contatto firmato in estate che lo legava alla Juve Stabia. Il calciatore, che ha un passato anche nella massima serie in Olanda, dopo uno sfavillante precampionato, non ha mai pienamente convinto la critica. Probabilmente l’unico momento davvero felice della sua breve esperienza a Castellammare è stato il gol siglato a Catanzaro dopo pochi minuti di gioco che poi fu inspiegabilmente annullato per fuorigioco dal direttore di gara di turno. Problemi di ambientamento e a quanto pare, anche di mancata conoscenza della lingua, hanno poi fatto il resto determinando oggi l’ufficialità della rescissione del contratto. 

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia stamane: “S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente il contratto che legava il calciatore Fahd Aktaou al club stabiese. A Fahd vanno i ringraziamenti per l’apporto dato e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali. S.S. Juve Stabia”. 

Ora, stando alle dichiarazioni del direttore sportivo Ciro Polito che ha sempre affermato che un eventuale acquisto ci sarebbe stato solo nel caso in cui qualcuno dei calciatori attualmente in rosa avesse chiesto di essere ceduto, è molto probabile per non dire addirittura certo che arriverà un nuovo esterno basso mancino alla corte di mister Fabio Caserta. Diversi i nomi che circolano nell’ambiente gialloblù: si va da Mignanelli classe ’93 dell’Ascoli, a Luca Germoni classe ’97 con un passato nel Parma e nella Primavera della Lazio, fino a Samuele Selva, giovanissimo classe ’99 della Virtus Entella come anticipato ieri dal collega Raffaele Izzo di Vivicentro.it. Particolare non trascurabile, la rescissione di Aktaou libera una casella nei 14 tesserabili come over. Vedremo se la società di Via Cosenza utilizzerà questo posto utile per gli over tra i difensori o in un altro reparto come potrebbe essere quello offensivo. 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.