Luca Germoni, ex Parma e Lazio, ad un passo dalla Juve Stabia: si attende l’ufficialità

0
1414

Luca Germoni, ex terzino sinistro di Parma, Lazio (settore giovanile), Perugia e Virtus Entella, passa alla Juve Stabia

Luca Germoni è davvero ad un passo dalla Juve Stabia. Si attende solo l’ufficialità dell’acquisto che andrebbe a sostituire Fahd Aktaou che ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla Juve Stabia. Il giocatore in compagnia del suo agente sarebbe già a Castellammare in procinto di firmare il contratto che lo legherà alla società stabiese. 

Germoni è un classe 1997 e, particolare non trascurabile, non andrebbe ad occupare la casella di over lasciata libera da Aktaou. Probabile quindi un ulteriore colpo delle vespe (in attacco?) per utilizzare l’ultimo slot di “over” lasciato libero nei 14 tesserabili. Molto probabile la formula del prestito secco per il calciatore romano che è ancora sotto contratto con la Lazio. 

Luca Germoni, terzino sinistro ovviamente di piede mancino, nasce a Roma il 01/09/1997 e fa tutta la trafila nelle giovanili della Lazio. Nel 2014-2015 nel settore giovanile della Lazio totalizza 18 presenze che diventano 23 nell’anno successivo. Nella stagione 2016-2017 passa alla Ternana in Serie B dove si mette in luce disputando 29 presenze e zero gol. L’anno dopo nel 2017-2018 partecipa sia pure in minima parte con 5 sole presenze alla cavalcata del Parma che proprio in quella stagione vince il campionato e torna in Serie A. A gennaio 2018 passa al Perugia dove disputa 6 gare. Nella stagione in corso 2018-2019 inizia il campionato alla Virtus Entella dove disputa 10 gare. 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.