Il mercato del Napoli: nessuna novità per Allan, offerta per ora insufficiente

0
640

allan_17.8.2018

Allan, offerta del PSG insufficiente. Incontro con nulla di fatto oggi tra Giuntoli ed emissari del PSG e del calciatore a Castel Volturno

Nessuna novità di rilievo oggi sul fronte della trattativa che potrebbe portare il brasiliano Allan dal Napoli al PSG. I parigini hanno bisogno di un centrocampista perchè a giugno perderanno Rabiot ma, stando alle indiscrezioni trapelate oggi, non vi sarebbero stati passi in avanti sul fronte della trattativa PSG-Allan. 

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti al momento il PSG non avrebbe ancora formulato una vera e propria offerta ufficiale. Juan Manuel Gemelli, assistente di Edoardo Uram, titolare della procura di Allan, avrebbe incontrato oggi il direttore sportivo Giuntoli a Castel Volturno: un incontro durato 40 minuti, nel quale si è fatto il punto della situazione sul giocatore e si è parlato della possibile offerta che potrebbe arrivare dalla Francia. Dopo l’incontro, Giuntoli è poi subito partito per Milano per occuparsi delle altre vicende di mercato che riguardano in questi giorni il club azzurro. 

Al riguardo importante anche il commento del giornalista Carlo Alvino di Tv Luna sul proprio profilo Twitter: “L’offerta del PSG per Allan, arrivata oggi al Napoli tramite emissari del club, al momento è stata ritenuta insoddisfacente. La società azzurra lo valuta 100 milioni di euro. Si aspetta il rilancio dei francesi che per il brasiliano hanno già pronto un ingaggio faraonico”. Due cose sono comunque certe: il PSG vuole Allan ma è altrettanto vero che il Napoli farà anche l’impossibile per trattenerlo in questa sessione di mercato. 

Sul fronte possibile cessione di Marko Rog, aumenta con il passare dei giorni la lista dei pretendenti: a Fiorentina, Genoa e Schalke 04, si è aggiunto oggi il Siviglia che offre al Napoli la formula del prestito con diritto di riscatto fra sei mesi. Infine la pista argentina che porta ad Almendra del Boca Juniors: il Napoli si sarebbe spinto fino ad offrire 15 milioni di dollari, il Boca pretenderebbe l’intero importo della clausola di 30 milioni di dollari. Forbice ancora ampia ma la sensazione è che il Boca potrebbe anche accontentarsi di una cifra inferiore ma comunque superiore all’attuale offerta della società azzurra. 

 

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.