Napoli-Sassuolo: Flop spettatori ma la Coppa Italia è un trofeo da agguantare

0
2901

san-paolo_vuoto1_x600_17.9.2016.jpg

Napoli-Sassuolo non attira: flop prevendita, domani il San Paolo sarà semi deserto nonostante il Napoli punti a vincere il trofeo.

Il match di Coppa Italia che, domani sera alle 20.45 allo stadio San Paolo, vedrà impegnato il Napoli contro il Sassuolo nel primo impegno ufficiale del 2019, non attira i tifosi ed a poco è servito l’impegno della società nel promuovere l’evento, anche garantendo prezzi bassi per l’acquisto del biglietto assieme a quello con la Lazio.

La Coppa Italia continua a rimanere una competizione poco seguita e sicuramente la sfida col Sassuolo, nell’immaginario dei tifosi, non può considerarsi una partita di cartello eppure il flop che ha caratterizzato la prevendita dei biglietti dell’evento è sorprendente.

Nell’impianto di Fuorigrotta, domani, vista la vendita di 15mila tagliandi, al massimo si potrebbe arrivare a 20mila spettatori presenti sugli spalti, ma la stima è abbastanza per eccesso. Eppure, almeno sulla carta, la Coppa Italia – che resta uno degli obiettivi stagionali – è un trofeo a cui il Napoli punta con convinzione, anche vedendo la corsa in solitaria della Juventus verso la conquista dell’ennesimo scudetto.

Ormai di anni sono passati dalla vittoria dell’ultimo trofeo da parte della squadra partenopea. Proprio la Coppa Italia vinta nel 2014 con Benitez che sedeva in panchina. Da allora per il Napoli solo piazzamenti d’onore e uscite a testa alta, con la Juventus a far man bassa di tutto in Italia.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI

Condividi
Articolo precedenteMancini: “Il campionato non è chiuso, il Napoli non deve mollare”
Prossimo articoloIl Cagliari si tutela dall’addio di Barella prendendo Nandez
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.