De Zerbi: “Sappiamo qual è il valore del Napoli. Vogliamo fare una gara importante”

0
440

Sassuolo-De-Zerbi-intervista_2018-19

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, vecchia conoscenza dei tifosi partenopei per aver militato in maglia azzurra, nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Si riparte con la voglia di giocarsi la partita e cercare di passare il turno di Coppa Italia, e questo non dipende soltanto dal tipo di avversario che incontriamo ma soprattutto da no stessi. Brucia tanto ancora come è andata nelle ultime due partite del girone di andata, sicuramente non abbiamo fatto bene, abbiamo incontrato due squadre forti e sicuramente le tre partite ravvicinate le soffriamo. Domani sicuramente abbiamo dei giocatori importanti che ci mancano, ma ci sono altri altrettanto bravi che giocheranno domani, noi vogliamo ripartire subito bene.

Purtroppo Marlon ha un problema non di lieve entità, non so quanto starà fuori ma starà fuori parecchio, Ferrari non è ancora a disposizione, speriamo che torni con l’Inter. Fuori anche Adjapong e Di Francesco, che è fermo e vediamo quando lo recuperiamo. Però Lirola, Rogerio, Peluso, Magnani e Dell’Orco sono giocatori affidabili quindi giocheranno loro e dovranno anche cercare di dare risposte perchè magari hanno giocato meno degli altri ma sono giocatori importanti, bravi e stimati da me come quelli infortunati.

Siamo una delle squadre che ha iniziato prima la preparazione proprio perchè ci teniamo a continuare nella competizione, poi è ovvio che domani incontriamo la seconda forza di Italia ormai da più che qualche anno e sappiamo qual è il valore dei nostri avversari e – conclude De Zerbi – vogliamo andare a fare una gara importante“.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.