NapoliSoccer a Tifo Azzurro, gli ospiti concordano: “Non si possono vendere i migliori se si vuol vincere”

0
695

Ieri sera il vicedirettore di NapoliSoccer.NET Antonello Greco e il responsabile di Redazione Alberto Francesco Sanci sono stati tra gli ospiti della nuova puntata di Tifo Azzurro, trasmissione dedicata a tutti i tifosi partenopei in onda su Tele A e in replica stasera, sulla stessa emittente, alle ore 23.

In puntata si è parlato tantissimo di calciomercato, argomento per il quale la nostra redazione fornisce i contributi tematici alla trasmissione: nella lunga discussione sulla possibile cessione di Allan al PSG per la cifra monstre di 80 milioni, gli ex calciatori ospiti del parterre diretto da Romina Parisi – Gianni Improta, Nicola Mora, Giovanni Francini e Rosario Rivellino, hanno concordato unanimi sul fatto che, qualora il Napoli voglia vincere qualcosa d’importante, non può privarsi dei migliori calciatori in rosa ogni due o tre anni, per poi ricominciare da capo la costruzione della squadra.

Negli ulteriori interventi dedicati al calciomercato, abbiamo anticipato la notizia che l’unico calciatore seriamente in procinto di partenza è Marko Rog, e che potrebbe essere sostituito in rosa già a fine gennaio da Sofian Kiyine del Chievo, calciatore per il quale il Napoli pare aver già chiuso la trattativa col club veronese.

Gli animi si sono poi ulteriormente accesi nell’affrontare il discorso sui provvedimenti da adottare negli stadi per eliminare il fenomeno del razzismo, dopo le contrastanti posizioni dei vertici istituzionali emerse nel corso della settimana.

L’appuntamento, per i nostri lettori e per i telespettatori, è rinnovato a venerdì prossimo. Ricordiamo, invece, che per chi non avesse seguito la trasmissione ieri sera, è disponibile la replica stasera alle ore 23 su Tele A.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.