Primavera, doppio colpo di mercato. Arrivano Zanon e Bertoli

0
747
scugnizzeria.jpg

Doppio colpo di calciomercato per la Primavera del Napoli. Scorrendo le operazioni di mercato concluse sul sito della Lega Calcio, si nota che la società azzurro ha concluso il trasferimento a titolo temporaneo – e quindi in prestito – di Simone Zanon, diciassettenne centrocampista di Merano proviene dal Sudtirol, dove ha esordito sia in campionato che in coppa.

Inoltre, è stata ufficializzata dal Pordenone la cessione al Napoli di Pier Francesco Bertoli, promettente attaccante classe 2001.
Questo il comunicato della società neroverde: “Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento dell’attaccante Pier Francesco Bertoli al Napoli.
Bertoli, classe 2001, si è affermato nel Settore Giovanile neroverde, in particolare lo scorso anno: è stato il miglior realizzatore del Pordenone campione d’Italia Under 17. Il suo score con la Prima Squadra: nella stagione 2017/2018 ha esordito in serie C, nell’annata in corso ha totalizzato 5 presenze fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di C. Bertoli è il tredicesimo calciatore del Settore Giovanile a salire in A dalla scorsa estate a oggi”.

Il Napoli ha anche concluso l’operazione per il rinnovo del prestito di Lorenzo Sgarbi. Il centravanti originario di Bolzano si trova in Campania dall’estate 2017, quando ha vestito la maglia della squadra under 17 partenopea. Tre goal in 14 presenze per lui in questa stagione nella Primavera allenata da Baronio.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.