Calciomercato: Rog a Siviglia. Domani visite mediche e poi la firma ma è un arrivederci

0
560

rog2_17.8.2018

Manca solo l’ufficialità ma il trasferimento di Marko Rog al Siviglia è considerabile cosa fatta.

Il centrocampista croato è già a Siviglia e domani, dopo aver sostenuto le visite mediche, si aggregherà ai nuovo compagni di squadra, nel frattempo ha già avuto contatti con i dirigenti del club andaluso Paco Gallardo e Carlos Marchena.

Marko Rog resterà al Siviglia fino a fine stagione con la formula del prestito secco. Il Napoli ed Ancelotti hanno grande fiducia in lui e per questo non è stata accettata la proposta iniziale del Siviglia che ne chiedeva il prestito con indicazione del prezzo del riscatto, come lo stesso tecnico di Reggiolo aveva spiegato in conferenza stampa.

Per Rog, quindi, si aprono le porte di una nuova esperienza con la squadra di Pablo Machín che, attualmente, è quarta in Liga. Per il giocatore, poco utilizzato anche da Ancelotti, l’occasione giusta per mettersi in mostra in uno dei campionati più apprezzati e competitivi d’Europa.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI

Condividi
Articolo precedenteCambio alla guida tecnica del Bologna: esonerato Inzaghi, torna Mihajlovic
Prossimo articoloI Napoli di Ancelotti e Sarri a confronto: paragone stimolo per migliorare
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.