Montervino: “De Laurentiis protegge il Napoli, ma penso che Hamsik andrà via”

0
295
Montervino01.jpg

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è stato intervistato oggi a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole sulla possibile cessione di Hamsik.

“Il presidente in conferenza anche lunedì era stato chiaro: pagare moneta, vedere cammello. Questa attenzione del presidente protegge il Napoli, il più delle volte alcune trattative sono saltate proprio perché prima il Napoli vuole mettere tutto a posto e poi dare il via al passaggio del calciatore.

Marek l’ho visto lunedì sera ci siamo salutati ed era tranquillo e pronto per questa esperienza in Cina. Mi sento di dire che l’operazione si farà. Per certe operazioni ci vuole il consenso del governo cinese.


Ci saranno delle problematiche se dovesse restare: Insigne, la gestione di Fabian e per tanti motivi penso che poi alla fine si farà. Fiorentina? Sono preoccupato, queste cose creano qualche scompiglio nello spogliatoio”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.