Preoccupano le condizioni di Mario Rui dopo l’infortunio di Firenze

1
1929

mario-rui_17.8.2018

L’infortunio patito da Mario Rui durante Fiorentina-Napoli di ieri sera preoccupa lo staff sanitario del Napoli.

Il terzino portoghese, dopo pochi minuti di gara, ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo aver accusato un dolore alla coscia susseguentemente ad un intervento difensivo. Precauzionalmente lo staff medico ha deciso immediatamente la sua uscita dal campo per evitare aggravvamenti.

Nel dopo gara, il tecnico Ancelotti, tornando sull’episodio dell’infortunio di Mario Rui ha spiegato che le condizioni del calciatore devono essere valutate per poter stabilire l’entità dell’infortunio.

E’ escluso che Mario Rui possa partecipare alla gara di andata di Europa League contro lo Zurigo, di giovedì, e, con ogni probabilità, sarà indisponibile anche per la sfida casalinga contro il Torino di domenica prossima.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.



1 COMMENTO

  1. diego 17…. sono certo che carlo ancelotti,sappia cosa fare con mario rui,credo che il suo staff medico del napoli club sappiano cosa fare,quindi lasciamoli in pace,sono molto fiducioso ed ottimista perchè ancelotti,non è nu’fess….. forzaq napoli chi domani scenderà in campo al san paolo avra in seguito talmente tanti tifosi famigle che l’urlo delle reti che segnerà il napoli lo sentiranno fino in sardegna isola felice visto che oggi ha vinto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.