Il punto sulla A: Lafont ferma il Napoli; sorpresa Frosinone; vince il Milan

1
807
pallone-serie-a.jpg

Lautaro Martinez salva Spalletti; la Juve vince e stacca il Napoli; Lazio e Roma avanzano a buon ritmo; il Torino passa di misura.

La Lazio vince ancora una volta soffrendo contro un buon Empoli. Un rigore di Caicedo sopperisce alle tante assenze importanti in casa biancoceleste.

La Roma conquista tre punti agevolmente. Chievo Verona troppo arrendevole per reggere alle giocate di Dzeko.

La Fiorentina deve ringraziare il suo portiere per aver ottenuto un pareggio quasi insperato contro il Napoli: Lafont vive la sua miglior giornata in Serie A.

L’Inter soffre contro il Parma poi Spalletti manda in campo Lautaro Martinez il quale segna il gol vittoria e dà respiro ai nerazzurri.

Il Bologna dà continuità alla grande vittoria ottenuta a Milano e pareggia contro il Genoa. I genovesi, un passo alla volta, scalano la classifica nonostante la rivoluzione di gennaio.

L’Atalanta continua a sognare l’Europa. La banda di Gasperini conquista i tre punti anche quando non brilla particolarmente.

La sorpresa di giornata è rappresentata dal Frosinone che, contro ogni pronostico, batte di misura la Sampdoria. Questa volta non segna l’eterno Quagliarella.

Al Torino basta un gol di Aina ed una grande prestazione di Sirigu per avere ragione dell’Udinese. De Paul si fa ipnotizzare dal dischetto dal portiere granata.

La Juventus batte nettamente il Sassuolo. Ancora una volta protagonista Cristiano Ronaldo. I bianconeri staccano il Napoli in classifica.

Il Milan regola la pratica Cagliari con un secco 3-0. I rossoneri hanno trovato grande solidità a centrocampo ed un grande Donnarumma, sempre decisivo.

Risultati e marcatori:

LAZIO-EMPOLI 1-0: CAICEDO rigore (L)

CHIEVO VERONA-ROMA 0-3: EL SHAARAWY (R); DZEKO (R); KOLAROV (R)

FIORENTINA-NAPOLI 0-0

PARMA-INTER 0-1: MARTINEZ (I)

BOLOGNA-GENOA 1-1: DESTRO (B); LERAGER (G)

SAMPDORIA-FROSINONE 0-1: CIOFANI (F)

ATALANTA-SPAL 2-1: PETAGNA (S); ILICIC (A); ZAPATA (A)

TORINO-UDINESE 1-0: AINA (T)

SASSUOLO-JUVENTUS 0-3: KHEDIRA (J); RONALDO (J); CAN (J)

MILAN-CAGLIARI 3-0: CEPPITELLI autogol (C); PAQUETÀ (M); PIATEK (M)

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. Leggo da qualche parte l’ottimismo di ADL il quale dichiara che per lo scudetto non è detta l’ultima parola. Ditemi voi se questo non è la SOLITA presa per fondelli che il presidente rivolge a noi tifosi. E poi si lamenta (ADL) che la gente non corre più numerosa allo stadio. Anche lui pensa che il tifoso napoletano abbia l’anello al naso (come pensa il suo aziendalista e yes-men allenatore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.