I “Quadri” di Napoli-Torino: il migliore e il peggior azzurro secondo NapoliSoccer.NET

1
1201


QUADRI

I “quadri” di Napoli-Torino: il migliore ed il peggiore in campo tra gli azzurri secondo i redattori di NapoliSoccer.NET.

I “quadri“, tre redattori per tre giudizi sul peggiore e il migliore azzurro in campo per Napoli-Torino, 5^ giornata di ritorno del campionato di Serie A. Tre diversi sguardi sulla partita per ricordare che il calcio è bello anche perché ognuno lo vede a modo suo.

Di seguito i giudizi dei redattori di Napolisoccer.NET per Napoli-Torino.

Migliore: Allan. Il brasiliano torna ai suoi livelli abituali dopo la parentesi calciomercato e sfodera una prestazione a tuttocampo. Lotta, salva, corre insomma ritorna ad essere determinante a centrocampo.
Peggiore: Fabián Ruiz. Continua a non convincere come playmaker, più che altro la mia idea è che nel suo nuovo ruolo il centrocampo del Napoli si indebolisca in quanto lo spagnolo è più pericoloso quando é libero di spingersi in avanti e non quando deve far partire l’azione. Comunque è sicuramente da rivedere. (Alessandro Scetta)

Migliore: Koulibaly. L’intervento in scivolata sul tiro di Rincon vale come un gol segnato. Nonostante l’assenza di Albiol al suo fianco sfodera un’altra prestazione maiuscola.
Peggiore: Zielinski. Tocca tanti palloni ma più che la quantità manca la qualità, quell’ultimo passaggio che possa consentire agli attaccanti di finalizzare nel migliore dei modi. Con la partenza di Hamsik è soprattutto il centrocampista polacco che dovrebbe dare quel pizzico di qualità in più che al momento non riesce ancora a garantire. (Massimo Sergio)

Migliore: Koulibaly. Rimane forse l’unico a crederci fino alla fine e mette in campo le residue energie per spingere la squadra alla vittoria. Lui ci prova fino alla fine… gli altri?
Peggiore: Hysaj. Ancora una incompiuta… anche quando gioca una sufficiente prestazione difensiva quella d’attacco lascia sempre a desiderare. (Antonello Greco)

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. Che comincia già a sentirsi l’assenza di Hamsik?
    Ancelotti fa giocare tutti, anche quelli palesemente fuori forma come il Verdi di ieri sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.