Balli su Meret: “Passare da Ferrara a Napoli non è semplice”

0
124
Interviste-radio.jpg

A RMC Sport Live Show, l’ex portiere Daniele Balli ha parlato dei giovani estremi difensori in Serie A. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net.

Su Donnarumma:“Se hai un allenatore dei portieri che ha fatto la categoria e ha giocato a buoni livelli, il portiere buono lo annusa subito. Questa crescita è normale, è intelligente ed è circondato dalla società. Si è tirato fuori da una brutta posizione, la società gli è stata accanto. E poi il preparatore, Valerio Fiori, ha trovato i tasti giusti per farlo sbocciare”.

Su Meret: “Se è da Nazionale lo vedremo. Quello che ha detto vuol dire che ha consapevolezza nei propri mezzi. Passare da Ferrara a Napoli non è semplice, lui vuol dire che conosce i propri mezzi. Se la lotterà con Donnarumma per la porta della Nazionale, abbiamo bisogno di certi elementi. Sono giovani e stanno facendo una grande esperienza, in due ambienti con allenatori molto competitivi. Faranno di tutto per apprendere di più e per migliorare. Il portiere è un po’ bistrattato, invece non è così”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.