Di Gennaro: “Serve affinare la finalizzazione”

0
110

L’ex calciatore Di Gennaro ha concesso un’intervista a RMC SPORT. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “Ancelotti è stato molto chiaro, ha detto che sarà un obiettivo primario la Coppa. Il Salisburgo è da tenere d’occhio, come tutte le squadre europee. Servirà essere concentrati e attenti, ma il Napoli è favorito, visto il gioco e l’organico che ha. Serve affinare la finalizzazione, visti i problemi avuti anche in campionato.

Sembra che il Milan si diverta. Anche durante gli allenamenti. Tutti si stanno inserendo bene. Ero perplesso sull’addio di Higuain e sull’arrivo di Piatek. E invece la squadra si è trasformata: forma fisica ottimale, giocatori che hanno trovato la posizione giusta. Anche con L’Empoli molto bene. L’Empoli però prende troppi gol per essere una squadra che vuole salvarsi. Ma il Milan ora è la squadra che gioca meglio di tutte. Meglio di Gattuso, che dopo le polemiche sta facendo un grande lavoro. Ora è una squadra vera, dove tutti si aiutano”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.