Adani: “Il Salisburgo ha dei giovani talenti e molto ricercati”

0
195

Il commentatore di Sky Adani ha espresso il proprio parere riguardo il sorteggio di Europa League. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “Il Salisburgo ha dei giovani talenti e molto ricercati. Come cultura e forza societaria è forte e ricca e punta a crescere. Giocare in casa del Salisburgo è dura, il Napoli dovrà saper gestire il doppio confronto. Ancelotti riesce ad entrare nella testa dei calciatori e ieri ad esempio Ounas e Verdi hanno fatto la differenza.

L’Europa League lascia spazio a tutti perché si tratta di fare un percorso difficile, ma non impossibile. Ci sarà spazio anche per Napoli e Inter e devono avere l’ambizione di arrivare fino in fondo. Il Napoli quando attacca prova a farlo con diversi uomini ed insistere credo sia importante. Difficilmente alleni la conclusione perché è un fattore molto mentale, ma puoi allenare la proposta e quella calcistica del Napoli è più che positiva perché crea tantissimo”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.