Bellinazzo: “Vincono i grandi club del nord perché hanno più risorse”

1
427

bellinazzo_marco_giornalista24ore

Il giornalista Marco Bellinazzo, intervenendo durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’ di Radio CRC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Le parole di Pastorello? Io preferisco che parlino le sentenze. I patteggiamenti purtroppo rivelano una storia molto triste. Ognuno poi ha le sue posizioni. Due patteggiamenti nella stessa vicenda portano una verità verso la vicenda. I fatti dicono quello che io ho scritto.

Carraro? C’era una triade all’interno del calcio italiano, che vedeva Carraro a capo delle istituzioni calcistica e economica, Geronzi, capo economico, e Moggi. Guarda caso questi soggetti attraverso i propri figli hanno dato vita alla GEA. Figlio di Lippi? C’era, ma poi ne è uscito.

Tanzi apparteneva a questa triade? Tutti coloro che erano all’interno di questo circuito finanziario, penso a lui come a Cragnotti, hanno beneficiato. Quando le aziende sono andate male, quando sono capitati i crak Cirio e Parmalat sono venute fuori.

Dal 2001 non vince nessuno? Vincono i grandi club del nord perché hanno più risorse. Sistema di potere? C’è stato, è evidente. Trovo difficile trovare un determinismo tra le vicende di potere e il campo. Sarò romantico”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.